dal 12 ottobre in home video

Train to Busan

Trama

• Contiene anche il prequel “Seoul Station”, film di animazione precedente che racconta lo scoppio dell'epidemia

Train to Busan: Seok-wu è un manager finanziario separato dalla moglie: la piccola Su-an spesso si sente trascurata da lui e preferisce la compagnia della madre. Sul treno su cui viaggiano i due, per portare Su-an dalla madre che vive a Busan, sale una ragazza che riporta delle ferite strane sul corpo, simili al morso di un animale. Presto si trasformerà in zombi e sul treno per Busan si scatenerà l'inferno.

Seoul Station: Nella stazione di Seul, un anziano senzatetto si sente male. Quando un suo amico torna dalla farmacia con delle medicine, scopre con orrore che l'uomo è diventato uno zombi.
Hye-sun, una ragazza che in passato lavorava come prostituta, ora vive con il fidanzato Ki-woong, un nullafacente che le chiede di fare la escort poiché non riescono a pagare l'affitto. Dopo un acceso litigio, i due si separano e vengono coinvolti nel caos scoppiato nella stazione di Seul. Hye-sun si rifugia con pochi superstiti in una stazione di polizia, dove finiscono intrappolati all'interno di una cella.

Regia Sang-ho Yeon
Genere Horror
Classificazione Film
Cast Yoo Gong, Soo-an Kim, Yu-mi Jung
Formato Blu-ray, Digital download, DVD
Acquista su
Train To Busan
“ Premiato e nominato a più di 50 festival di genere di tutto il mondo (tra cui Fangoria, Fantasia, iHorror Awards, Sitges) ”