Earth – Un Giorno Straordinario nelle sale del circuito The Space Cinema

Il successo al box office porta l’esercizio a proseguire la
programmazione dell’incredibile docu-film firmato BBC Earth Films

The Space Cinema scommette su questa produzione con nuovi spettacoli, in tutte le sale del Circuito, il 16 maggio.

Earth – Un giorno straordinario, il bellissimo docu-film firmato BBC Earth Films torna a grande richiesta in sala.

Uscito come evento speciale in occasione della Giornata Mondiale della Terra (22, 23 e 24 aprile), il film ha riscosso un così grande successo di pubblico da proseguire il suo percorso di programmazione anche nelle settimane successive all’uscita.

A credere nella potenza di Earth – Un giorno straordinario, tutto l’esercizio; in particolare The Space Cinema che, il 16 maggio, riproporrà il docu-film in tutto il circuito.

Oltre alle straordinarie immagini, frutto di 5 anni di riprese in HD 4k, la versione italiana del film si avvale di un contributo d’eccezione. Il narratore dell’intera pellicola è, infatti, Diego Abatantuono, che ha prestato la sua voce inconfondibile per accompagnare gli spettatori in questo stupefacente viaggio.

Le spettacolari immagini, unite ad una narrazione capace di caratterizzare e personalizzare le varie specie animali, rendono questo film un appuntamento da non perdere per grandi e piccini. Tutta la famiglia avrà così la possibilità di conoscere da vicino un cast di personaggi incredibili: un cucciolo di zebra che cerca disperatamente di attra­versare un fiume in piena, un pinguino che sfida eroicamente i mari più agitati per sfamare la sua famiglia, un branco di capodogli a cui piace sonnecchiare in posizione verticale, un bradipo in cerca d’amore e tante altre meraviglie.

Per conoscere la sala più vicina basta consultare il sito The Space Cinema qui.