Disponibile in home video

Lupin III – Il Castello di Cagliostro

Trama

Saccheggiare il casinò di Montecarlo o rubare il cuore a una bella donna? Non c’è futuro impossibile per Lupin III, ladro, gentiluomo, casanova e maestro dei travestimenti.
Questa volta Lupin e il fedele Jigen hanno rintracciato la fonte delle banconote false che stanno mettendo in ginocchio l’economia mondiale: il piccolo paese di Cagliostro, governato dall’omonimo conte. Tra le mura di pietra del suo castello, il conte tiene imprigionata la bella principessa Clarisse, che conosce la chiave per un tesoro inimmaginabile.
E dove c’è Lupin con i suoi amici, non sono lontani né Fujiko né Zenigata. Lupin vuole liberare la ragazza, punire i malvagi e naturalmente prendersi il tesoro. Basteranno tutte le forze dell’Interpol, una banda di ninja dalle unghie a sciabola e una cospirazione internazionale per fermarlo?

In occasione del 50° anniversario della serie animata originale di Lupin III, per la prima volta in formato 4K UHD con nuovi master video il film che ha incrociato il destino di due leggende: Lupin III e il futuro premio Oscar Hayao Miyazaki, qui alla sua prima regia cinematografica, per uno dei film d’animazione più famosi di sempre.

Genere Anime
Classificazione Film
Cast Hayao Miyazaki
Formato Blu-ray, DVD, UHD
Dati tecnici
Edizione 4K UHD + Blu-ray
Edizione Blu-ray
Edizione DVD
Acquista su