Dal 9 dicembre in esclusiva su Fan Factory

The Stand Collection

Trama

IN ESCLUSIVA su Fan Factory, arriva la collezione definitiva che raccoglie la miniserie originale vincitrice di due Emmy e la nuova acclamata serie evento con un cast stellare, tratte entrambe dal classico apocalittico di Stephen King L’ombra dello Scorpione.

L’OMBRA DELLO SCORPIONE (1994): In un futuro apocalittico, i pochi sopravvissuti di un mondo devastato da un’epidemia devono decidere da che parte schierarsi nello scontro decisivo fra il bene e il male: la posta in gioco è il destino dell’umanità. Mentre i seguaci del malvagio Randall Flagg tramano per ricostruire un mondo oscuro e demoniaco, un gruppo di quattro coraggiosi accetta di sfidare Flagg e i suoi seguaci. Impegnati in una lotta travolgente, si troveranno a rischiare molto più delle loro vite nell’ultima e definitiva battaglia contro le forze del Male.

THE STAND (2020): Il mondo è devastato da una tremenda peste che sta decimando uno a uno i suoi abitanti. I sopravvissuti si trovano a combattere una battaglia colossale per la sopravvivenza che ha identificato come unica possibile artefice della salvezza Madre Abagail, donna cieca e saggia di 108 anni. Suo antagonista il misterioso Uomo nero, Randall Flagg, personaggio maligno e dotato di poteri misteriosi.

Regia Josh Boone, Benjamin Cavell
Genere Fantascienza, Horror
Classificazione Serie TV
Cast Gary Sinise, Molly Ringwald, Jamey Sheridan, Whoopi Goldberg, Alexander Skarsgard
Formato DVD
Dati tecnici
Boxset 5 DVD
Acquista su